lunedì, gennaio 02, 2006
COMMUNITY MUSIC SALENTO

L’organizzazione è andata alla grande tutto è filato liscio come da programma, nessun intoppo, gli artisti tutti soddisfatti e la gente ha ballato e partecipato nonostante si sia tirato avanti fino a tarda ora.
Lo spettacolo inizia con Uccio Aloisi accompagnato per l’occasione da due suoi grandi amici, perché questo è il senso di CMS il sentirsi tutti nella stessa comunità, gli amici di Uccio erano naturalmente Vito Giannone e Antonio Melegari e, grande sorpresa, sale con loro sul palco anche Antonio Amato, gran duetto di voci.



A seguire, come da programma, siamo saliti noi con la nostra etno-musica, miscuglio di salentinità- sud dell’Italia e sud del mondo.
Ed ecco il pezzo forte della serata, le ospitate, da prima ci permettiamo di accompagnare, nell’ormai leggendaria “lu rusciu dellu mare”,



Alessia Tondo giovanissima ma di grande esperienza soprattutto quando si tratta di passare da un ritmo all’altro, dalla pizzica al reggae, e con lei che ci lanciamo in una “Fimmine Fimmine” dallo strano sapore reggae-cinese, brano che saà inserito nel nostro prossimo cd.

Kalinifta a chi c’era e a chi non è venuto
Kalinifta a chi verrà alla prossima iniziativa dell’ass.Kumenéi.