martedì, agosto 08, 2006

 

Mercoledì 9 agosto a San Nicola per la tradizionale sagra dei Sapori Locali 11 Agosto Notte della Taranta a Corigliano D’Otranto

Dopo il concerto di Sant’Andrea il 29 di luglio, con gli amici Tamburellasti di Torre Paduli, abbiamo animato il festival “Oltremare/Entroterra” nel comune di Casarano. Per poi partire per la volta di Montemurlo per il festival Internazionale Sete Sois Sete Luas, che da due anni oramai ci vede protagonisti tra Italia, Europa e Africa.
Il 30, sulla strada del ritorno, tappa a Monopoli per il festival di artisti di strada e non La GHIRONDA, una bella sorpresa questo festival 11 palchi per più di 100 artisti esperienza sicuramente da ripetere.
Il 5 concerto a Tarsia piccolo paesino in provincia di Cosenza, grande accoglienza e molto divertimento.
Il giorno dopo doveva essere il grande giorno del Salento sounds good festival Heineken, ma le cose sono andate male, una via crucis iniziata nel pomeriggio e finita nell’acquazzone torrenziale della sera.

Prossime date Mercoledì 9 agosto a San Nicola per la tradizionale sagra dei Sapori Locali
E l’11 inauguriamo, con il progetto Kumenei e lu professore, le date itineranti della notte della taranta a Corigliano D’Otranto

Comments:
Dimenticavo... Auguri a Lu Professore che è diventato papà!!!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?