mercoledì, agosto 16, 2006
notte della taranta e vino di Taurasi
Dopo la Calabria siamo ritornati in Salento per avere l’onore di chiudere la prima delle dodici serate della ragnatela, il festival della Notte Della Taranta.
L’undici agosto siamo saliti sul palco di Corigliano in doppia veste, abbiamo iniziato il concerto come Kumenei, un inizio spettacolo fatto di forti pizziche e suoni tradizionali, poi è stata la volta del reggae con il nuovo progetto de i Kumenei e lu Professore.
Grande serata e grande Treble che ha saputo tenere il palco come mai prima insieme a noi, ci ha dato un esempio di legame alla terra ….Treble torna a Professare…..
Il giorno dopo i Kumenei ripartono per la Campania e questa volta per l’ottava fiera enologica di Taurasi….suoniamo tra buon vino, bella gente e un posto accogliente …..meno accogliente l’orario di inizio, troppo presto l’inizio e la fine proprio quando la gente iniziava a scaldarsi …sarà per la prossima volta……
Di ritorno nel Salento altra data importante per questa estate infatti K&P sono stati invitati al Salento Summer Festival tradizionale evento reggae Salentino ….anche qui Seratonaaaaa
…….
Prossime tappe 17 agosto Torre Paduli
18 agosto Festival a Palizzi (Reggio Calabria)
19 agosto Monasterace (Reggio Calabria)
foto Tarsia
foto Taurasi
foto Salento Summer festival
primo fan i kumenei e lu profssore, anche se credo più di treble...a giusta ragione….visto ch segui i sss...
alla prossima
ho visto la tua foto sul forum dei sss...mi sembri viso conosciuto
di dove sei?
ti dice niente cosmic debris?
<< Home